Aumenti fino a quasi 5€ al mese per i clienti di TIMVISION con DAZN, Disney+ e Netflix

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Aumenti fino a quasi 5€ al mese per i clienti di TIMVISION con DAZN, Disney+ e Netflix

Nuova rimodulazione per i clienti TIM, sia di rete fissa che mobile. In particolare, l'aumento interesserà le offerte TIMVISION che includono DAZN, Infinity+, Disney+ e Netflix e sarà pari fino a 4,99 euro al mese. Gli utenti mobile interessati verranno informati tramite un SMS, mentre quelli di rete fissa riceveranno la comunicazione tramite un messaggio nella fattura di linea fissa recapitata nel mese di gennaio 2024. Nel primo caso, l'aumento partirà da fine febbraio; nel secondo, invece, dal 1° marzo. 

Entrando nel vivo della notizia, la modifica del contratto riguarderà le seguenti offerte: TIMVISION Gold, TIMVISION Calcio e Sport, TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, TIMVISION Calcio e Sport con Netflix, TIMVISION con Netflix, TIMVISION Intrattenimento, TIMVISION con Disney+. Gli aumenti sono stati giustificati da TIM con le "esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato". In ogni caso, i clienti mobile che non vorranno accettare la rimodulazione potranno recedere dall'offerta TIMVISION senza penali e costi di disattivazione: occorrerà darne comunicazione entro il 24 marzo 2024.

La stessa possibilità varrà anche per i clienti di rete fissa, i quali però potranno comunicarla entro il 31 marzo 2024. 

Il diritto di recesso dovrà essere richiesto dall'Area Clienti MyTIM, scrivendo all'indirizzo TIM-Servizio Clienti-Casella Postale 111-00054 Fiumicino oppure via PEC all'indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it. Sarà possibile farlo anche chiamando il Servizio Clienti 119 (clienti mobile) o il Servizio Clienti 187 (clienti di rete fissa) o recandosi in un negozio TIM.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici