Nuovi aumenti in arrivo da parte di Vodafone per i clienti di rete fissa

Nuovi aumenti in arrivo da parte di Vodafone per i clienti di rete fissa
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Così come riportato da "MondoMobileWeb", Vodafone ha ufficializzato il nuovo aumento mensile in arrivo per alcuni clienti di rete fissa. Nel dettaglio ecco la comunicazione: "Per le esigenze economiche determinate dall'attuale aumento generale e sostanziale dei costi complessivi e per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, il costo delle offerte di rete fissa aumenterà di 1.99 euro al mese. A partire dal Bill Cycle 7 (emissione fattura il 20 gennaio 23) e per i Bill Cycle successivi con cadenza mensile rolling, i clienti interessati dalla modifica saranno informati con una specifica comunicazione personalizzata presente in fattura".

Rimodulazioni in arrivo anche per i clienti con il servizio Vodafone Ready. Nel caso specifico, ecco l'informativa: "Dal 29 dicembre 2022 il costo delle offerte di rete fissa dei clienti che hanno il Servizio Ready (dal valore di 6 euro al mese o 3 euro al mese se scontato) attivo e in scadenza, aumenterà di pari importo. Il totale complessivo della fattura rimarrà comunque invariato. A partire dal Bill Cycle 4 (emissione fattura il 29 dicembre 2022) e per i Bill Cycle successivi con cadenza mensile rolling, i clienti interessati dalla modifica saranno informati con una specifica comunicazione personalizzata presente in fattura". In questo caso, quindi, si tratta di un aumento per le offerte di rete fissa anche se questo rialzo risulta di pari importo al servizio Ready attivo sulla linea del cliente.

Infine, entro 70 giorni dalla data di emissione della fattura, i clienti di rete fissa interessati dalle rimodulazioni possono recedere dal contratto o passare ad un altro operatore senza penali né costi di disattivazione. Il recesso gratuito andrà effettuato via PEC all'indirizzo servizioclienti@vodafone.pec.it, con raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 10015 Ivrea, Torino, tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone o presso i negozi Vodafone.

Mostra i commenti