In arrivo aumenti di 2€ mensili per alcuni clienti WindTre di rete fissa

La rimodulazione scatterà già dal 1° giugno
Antonio Lepore
Antonio Lepore
In arrivo aumenti di 2€ mensili per alcuni clienti WindTre di rete fissa

WindTre ha diffuso un'informativa per i clienti di rete fissa in cui ha comunicato la volontà, dal 1° giugno 2024, di aumentare di due euro al mese il costo di alcune offerte. Secondo l'operatore questa decisione è stata dettata dall'esigenza di modificare il posizionamento dell'offerta e dalla necessità di continuare a fornire servizi di un certo livello. 

I clienti coinvolti da questo aumento riceveranno una comunicazione dedicata nel Conto Telefonico WindTre nel mese di marzo. Questi, però, avranno diritto a non accettare tale variazione e dunque potranno esercitare il diritto di recesso dai servizi senza penali né costi di disattivazione (entro il 31 maggio 2024). 

Per seguire questa strada occorrerà inviare una comunicazione che abbia come causale di recesso "Modifica delle condizioni contrattuali". Questa comunicazione potrà essere inoltrata tramite vari canali, tra cui attraverso lettera raccomandata A/R all'indirizzo Wind Tre SpA – Servizio Disdette – CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI; PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it; punti vendita WindTre.

Tra l'altro, anche chi vorrà passare ad altro operatore dovrà completare il tutto entro il 31 maggio. 

Infine, se l'offerta che verrà disattivata dall'utente fosse associata ad un acquisto a rate di un prodotto (ad esempio smartphone o modem), l'interessato potrà decidere di pagare le rate residue anche in un'unica soluzione.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici