Pronti al debutto i nuovi auricolari Redmi Buds 4 Lite: garantita un'autonomia fino a 20 ore

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Pronti al debutto i nuovi auricolari Redmi Buds 4 Lite: garantita un'autonomia fino a 20 ore

Giornata di annunci importanti per Redmi. Dopo il fitness tracker economico Redmi Band 2 e lo smartwatch Redmi Watch 3, l'azienda ha comunicato il lancio dei nuovi auricolari TWS Redmi Buds 4 Lite. Tra i punti di forza delle cuffie, sicuramente rientra il design leggero: difatti ogni auricolare pesa appena 3,9 grammi. Questa forma, tra l'altro, dovrebbe garantire agli utenti una buona indossabilità.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, i nuovi auricolari sono equipaggiati con driver da 12 mm e supportano la tecnologia Bluetooth 5.3. Inoltre, non manca l'algoritmo di riduzione del rumore delle chiamate: sembrerebbe, tra l'altro, che questa modalità sia piuttosto efficace. Lato batteria, le cuffie hanno un'autonomia fino a 20 ore (utilizzando la custodia di ricarica). Tra le altre caratteristiche del nuovo prodotto di Redmi, spicca l'opzione per l'abbinamento rapido con i dispositivi dotati della MIUI.

Non manca, poi, la resistenza all'acqua e alla polvere (grado di protezione IP54). Infine, è presente una modalità apposita per il gaming e controlli touch per gestire chiamate e musica.

Insomma, le nuove Redmi Buds 4 Lite si preannunciano piuttosto interessanti, anche se come vedremo di seguito la loro disponibilità per il mercato globale ancora non è stata ufficializzata.

Prezzi e disponibilità

Gli auricolari Redmi Buds 4 Lite sono disponibili nei colori Sunny White, Midnight Black, Sunset Oraange e Trend Green e hanno un prezzo di 139 CNY (20 dollari). Tra l'altro, sono già in vendita in Cina.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici