Nel giorno del "Back to Hogwarts" svelati annunci e sorprese su "Hogwarts Legacy"

Nel giorno del "Back to Hogwarts" svelati annunci e sorprese su "Hogwarts Legacy"
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Come ormai da tradizione, il 1° settembre ha segnato l'inizio del "Back to Hogwarts": tutti i fan dell'universo magico di Harry Potter, infatti, hanno festeggiato il giorno in cui gli studenti di Hogwarts hanno preso l'Hogwarts Express per tornare a scuola per il nuovo anno scolastico. Durante le celebrazioni di ieri, i fan, tra l'altro, hanno potuto guardare "Back To Hogwarts 2022 – a Look Ahead", ovvero una presentazione di notizie e aggiornamenti su alcuni elementi elettrizzanti presenti nel mondo magico. Durante l'evento, inoltre, è stato svelato anche un Easter egg nella missione secondaria di "Hogwarts Legacy": le rovine del castello in cui è ambientata sono le stesse che i visitatori del Wizarding World of Harry Potter nell'Islands of Adventure dell'Universal Orlando Resort possono vedere nell'attrazione Hagrid's Magical Creatures Motorbike Adventure del parco.

Per l'occasione, Warner Bros ha annunciato che sarà possibile collegare i propri account dell'Harry Potter Fan Club e di Warner Bros.

Games per importare la propria casa e bacchetta in Hogwarts Legacy. Collegando gli account, poi, sarà possibile sbloccare la maschera del teschio col becco e le "toghe per fan-atici delle case", cioè un set speciale che consentirà ai giocatori di rappresentare la loro casa di Hogwarts in perfetto stile. Tra l'altro, durante l'evento è stato possibile ammirare gli ingressi e gli interni delle sale comuni delle case nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Trovate il video al termine dell'articolo.

I giocatori potranno anche andare su questo sito per collegare gli account e ricevere gli articoli speciali nel gioco appena "Hogwarts Legacy" uscirà per PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni su come prenotare il gioco, si può visitare il sito ufficiale. E a proposito del gioco, l'uscita per queste console è prevista per il 10 febbraio 2023 (si dovrà attendere, invece, per Nintendo Switch).

Mostra i commenti