Nuovi e bellissimi sfondi Saltern per iPhone, iPad e Mac

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Nuovi e bellissimi sfondi Saltern per iPhone, iPad e Mac

Dopo aver realizzato uno sfondo in onore del 16° compleanno dell'iPhone, Basic Apple Guy è tornato sulla scena con alcuni splendidi sfondi ispirati alle immagini utilizzate in occasione del lancio dell'iPad Pro, sfondi adatti anche ai MacBook. Si tratta dei wallpaper "Saltern Study" - non inclusi da Apple all'interno del dispositivo - creati dal fotografo David Burdeny e che hanno appunto ispirato Basic Apple Guy per questi suoi nuovi lavori.

In particolare, Basic Apple Guy ha dichiarato: "Scattate sopra il Great Salt Lake nello Utah nel 2015, queste fotografie aeree vibranti e minimaliste sono state alcune delle mie foto preferite da ammirare. C'è una qualità che mi attrae in queste immagini, come i paesaggi sembrano sia stranieri che fabbricati o come strade e canali che si confondono in dislivelli in montagne lontane. A prima vista, mi chiedo se sto guardando un dipinto o una fotografia". Il popolare Basic Apple Guy ha continuato poi affermando che "Queste immagini evocano anche paragoni con le praterie del Montana o dell'Alberta, che si estendono all'infinito verso l'orizzonte prima di sfiorare le Montagne Rocciose. Tuttavia, poiché non ho intenzione di perdere 18.000$ su una di queste stampe, ho cercato di creare una raccolta di sfondi ispirati al lavoro di David Burdeny".

Per tutti gli utenti che vorranno provare questi nuovi sfondi dedicati ai dispositivi Apple, sarà sufficiente recarsi sul post di Basic Apple Guy. Il download è totalmente gratuito, tuttavia sarà possibile ringraziare l'artista con una piccola donazione.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici