GTA Cupertino: non è un nuovo gioco, ma vi piacerà lo stesso

Antonio Lepore
Antonio Lepore

I wallpaper di Basic Apple Guy hanno sempre attirato le attenzioni degli utenti. A riguardo, se cercate nuove idee per gli sfondi dei vostri PC, tablet o smartphone date un'occhiata qui! Ritornando alla notizia, il noto grafico, tramite l'intelligenza artificiale, ha generato inediti sfondi per iPhone, iPad e Mac a tema GTA.

In particolare, Basic Apple Guy ha provato a rispondere a questa domanda: come sarebbero Tim Cook e le altre personalità di Apple con lo stile di Grand Theft Auto? Difatti, il grafico ha spiegato che "Con una solida community online e numerosi port, GTA è ora disponibile su quasi tutte le piattaforme e i dispositivi. E mentre il mondo attende con ansia il prossimo capitolo del franchise GTA, ho deciso di creare un collage GTA ispirato ad Apple e basato su Cupertino". Utilizzando la piattaforma MidJourney 5.2, ha creato due sfondi: il primo con Craig Federighi e Tim Cook, il secondo con diverse figure iconiche di Apple (Tim Cook, Craig Federighi, Eddy Cue e l'ex designer Apple Jony Ive), insieme ad alcune immagini e riferimenti legati alla tecnologia alla Bay Area.

Inoltre, il grafico ha specificato che "Ogni immagine è stata scelta tra dozzine e dozzine di suggerimenti in Midjourney per completare l'aspetto e l'atmosfera dell'autentica opera d'arte di Grand Theft Auto". L'artista, infine, come già accennato in precedenza ha realizzato molti wallpaper interessanti, come il wallpaper "Trip Around the Sun" per iPhone, iPad e Mac, oppure quello ispirato al famoso dipinto "La notte stellata" di Van Gogh.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici