Beeper: l'app di messaggistica globale ora supporta RCS su Google Messaggi e iMessage
Al giorno d'oggi usiamo tante piattaforme di messaggistica istantanea, le quali tutte offrono la possibilità di essere sempre connessi sia da smartphone che da PC.
Forse però non sapete che esiste un servizio che vi permette di usarle tutte, o almeno quelle più diffuse, e che è anche gratuito. Si chiama Beeper, un client creato dall'ex creatore della gloriosa Pebble e che abbiamo provato con mano e del quale siamo ancora innamorati.
E nelle ultime ore è arrivata una novità che probabilmente contribuirà a far innamorare anche voi. Su Beeper infatti arriva il supporto ufficiale ai messaggi RCS con l'app Messaggi di Google e ad iMessage di Apple. La cosa sorprendente è che Beeper permette di accedere ad iMessage anche su Android. In altre parole, con Beeper potrete avere accesso ai messaggi RCS su Google Messaggi e quelli di iMessage usando lo stesso dispositivo.
Oltre a questo, Beeper già supporta WhatsApp, Signal, Telegram, Facebook Messages, Google Chat, LinkedIn.
Insomma, davvero sembra impossibile non darle una chance.
Per provare subito Beeper dovrete fare richiesta di accesso tramite questo link. L'app è disponibile per Android e iPhone ma anche su PC nella sua versione desktop.