Bing AI presto arriverà su più browser e anche sui dispositivi mobili

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Bing AI presto arriverà su più browser e anche sui dispositivi mobili

Bing con intelligenza artificiale è arrivato a febbraio ed in questi mesi sono cambiate diverse cose, ma non la volontà di Microsoft di espandere questo progetto ad altre piattaforme. In particolare modo, nel post in cui celebra i primi sei mesi di Bing AI, l'azienda ha anticipato i suoi piani per il futuro, tra cui la ricerca visiva multimodale - ovvero la possibilità di utilizzare un'immagine accanto al testo per i prompt - e due funzionalità che hanno già fatto la propria apparizione. Ci riferiamo ad un parziale approdo su Google Chrome e la disponibilità della modalità oscura.

A questo proposito, Microsoft ha chiarito che la modalità oscura è ampiamente disponibile nei browser desktop e nell'app mobile mentre il supporto per browser diversi da Microsoft Edge non è ancora terminato. Inoltre, la società ha aggiunto che il supporto di Bing AI per browser di terze parti, come Google Chrome, arriverà "presto", così come quello per i browser mobili.

Per essere ancora più precisi, Microsoft ha specificato che "Con così tante nuove e utili funzionalità che ora fanno parte di Bing, siamo lieti di annunciare che presto potrai iniziare a sperimentare il nuovo Bing basato sull'intelligenza artificiale nei browser di terze parti sul Web e sui dispositivi mobili. Questa fase successiva del viaggio consente a Bing di mostrare l'incredibile valore delle risposte sintetiche, della creazione di immagini e altro ancora, a una gamma più ampia di persone. Otterrai la maggior parte dei grandi vantaggi di Bing e continueremo a ottimizzare lungo il percorso per soddisfare le tue esigenze su diversi browser".

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici