Le risposte di Bing Chat ora possono essere condivise su Facebook
Interessante novità quella annunciata da Microsoft relativamente al motore di ricerca Bing Chat. La società, infatti, per semplificare l'esperienza degli utenti, ha aggiunto un pulsante che consentirà loro di condividere la risposta fornita dall'IA su Facebook, Twitter e Pinterest. Entrando di più nel vivo della notizia, Microsoft, tramite un post sul blog ufficiale, ha affermato che sarà possibile sia condividere un link direttamente sui social network che generare un link permanente (utile per inserire la risposta nella conversazione avviata da un utente diverso).
Un'altra novità, invece, riguarda il test circa "un'ottimizzazione sulla modalità Bilanciata che migliora significativamente le prestazioni". In pratica, questa opzione consentirà al bot di rispondere più velocemente alle domande poste. Al momento, però, sembrerebbe che chi abbia provato questa modalità non abbia notato chissà quali grosse differenze rispetto al recente passato. Inoltre, sempre la società ha affermato di aver migliorato la "comprensione contestuale" di Bing.
Nel dettaglio, l'intelligenza artificiale comprenderà meglio l'utilizzo del "tono creativo": questo dovrebbe permettere di avere un migliore riepilogo di documenti e conversazioni più lunghe.
Tra l'altro, Microsoft ha annunciato di aver aumentato da 10 a 15 gli scambi che si possono avere in una singola chat e da 120 a 150 il limite massimo di messaggi giornalieri. Infine, l'ultima novità riguarda l'integrazione di ChatGPT con Skype: "Partecipa semplicemente a una chat di gruppo in cui almeno una persona è approvata, aggiungi Bing come partecipante e tutti possono parlare con esso indipendentemente dal loro stato in lista d'attesa. Per chattare con Bing, aggiungi semplicemente @Bing all'inizio del tuo messaggio".