Bing Chat arriva ufficialmente su Google Chrome

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
come funziona bing chat

Nell'ultimo anno abbiamo visto una grande crescita di tutti i servizi che si basano sull'intelligenza artificiale, e in particolare dei chatbot che sono sempre più presenti. Tutto è iniziato su larga scala con ChatGPT per poi estendersi a tanto altro.

E anche Microsoft offre ai suoi utenti un chatbot dedicato con il quale interagire da più piattaforme. Parliamo di Bing Chat, un servizio che sin da subito è stato disponibile su Edge, il browser della casa di Redmond, e che ora arriva ufficialmente anche su Google Chrome (ma se voleste del tutto togliere Bing da Chrome non saremo noi a giudicarvi).

Microsoft ha infatti annunciato ufficialmente che ora Google Chrome supporta ufficialmente Bing Chat. Microsoft ha riferito che Bing Chat e Bing Chat Enterprise sono supportati ufficialmente su Chrome in versione desktop per dispositivi Windows, Mac e Linux. Ha anche riferito che prossimamente dovrebbe arrivare il supporto su mobile.

Proprio a proposito di Bing Chat Enterprise, Microsoft ha annunciato che la versione per dispositivi e account aziendali del suo chatbot, ora è compatibile anche con Edge Mobile.

Le novità appena descritte dovrebbero essere già disponibili per tutti a livello globale. Per accedervi da Chrome sarà quindi necessario fare il login tramite un account Microsoft.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici