In occasione del Black Friday CoopVoce offre minuti e Giga illimitati a 9,90 euro al mese

Antonio Lepore
Antonio Lepore
In occasione del Black Friday CoopVoce offre minuti e Giga illimitati a 9,90 euro al mese

Anche gli utenti dell'operatore virtuale CoopVoce saranno interessati dalle speciali offerte previste in occasione del "Black Friday" e del "Cyber Monday". A partire da oggi, infatti, i nuovi clienti potranno attivare la promozione "Evo Giga Unlimited", che include Giga illimitati al prezzo mensile di 9,90 euro. Oltre al traffico dati, non mancheranno minuti illimitati e ben 1.000 SMS.

Per quanto riguarda i prezzi di attivazione, nei punti vendita Coop aderenti occorrerà una spesa di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, a cui aggiungere una prima ricarica per pagare in anticipo il primo mese dell'offerta. Chi opterà per l'attivazione online, invece, dovrà pagare 9,90 euro, un costo che include spedizione, attivazione, SIM (con credito residuo pari a zero) e primo mese anticipato. Per i già clienti dell'operatore, infine, il cambio offerta verso Evo Giga Unlimited richiederà un costo di attivazione pari a 9 euro, da sommare al costo del primo mese anticipato.

Nel caso in cui finiscano gli SMS, inoltre, il cliente potrà continuare a inviare messaggi alle condizioni del piano tariffario base. Tra l'altro, terminati gli SMS entro la data di scadenza della soglia mensile, il cliente potrà comunque rinnovare l'offerta in anticipo tramite l'app CoopVoce. Per quanto riguarda l'utilizzo all'estero, i minuti e gli SMS potranno essere anche in Roaming nei Paesi dell'Unione Europea (e nel Regno Unito), alle stesse condizioni nazionali. In caso di credito insufficiente quando occorrerà rinnovare l'offerta, le offerte verranno sospese per 30 giorni, durante il quale sia i minuti che gli SMS verranno tariffati in base al piano tariffario.