La nuova videocamera di sicurezza di Blink migliora in tutto. Ma soprattutto, è adorabile

Blink Mini 2 ha un nuovo design, un faretto integrato e migliora la qualità delle immagini. Può anche essere installata all'esterno come all'interno: cosa chiedere di più?
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
La nuova videocamera di sicurezza di Blink migliora in tutto. Ma soprattutto, è adorabile

C'è una nuova videocamera di sicurezza sul mercato, e farete fatica a non notarla (state cercando una nuova security cam? Ecco la nostra selezione delle migliori).

Stiamo parlando di Blink Mini 2, la nuova piccolina di Blink (marchio Amazon), che migliora a tutto tondo la precedente generazione di videocamere cablate, a partire dal design per passare alla qualità delle immagini e integrando anche un faretto. Non solo, si può installare sia all'esterno che all'interno: andiamo a scoprire tutti i dettagli. 

Bink Mini 2: le caratteristiche

La nuova videocamera cablata Blink Mini 2 è stata riprogettata da zero e presenta un design compatto e resistente alle intemperie, che le consente di essere installata all'interno o all'esterno.

Rispetto alla generazione precedente, Blink Mini 2 offre una migliore qualità dell'immagine in condizioni di scarsa illuminazione, un campo visivo più ampio e un faretto LED integrato per la visione notturna a colori. 

Altre funzioni della videocamera sono l'audio bidirezionale, i video HD e il rilevamento del movimento.

Inoltre, grazie al chip personalizzato, Blink Mini 2 utilizza la visione computerizzata (CV) sul dispositivo per supportare le notifiche intelligenti. Una di queste applicazioni è il rilevamento delle persone e non, ad esempio, di animali o oggetti (disponibile con un piano di abbonamento Blink).

Come dicevamo, Blink Mini 2 può essere installata ovunque, che sia in soggiorno o all'esterno, grazie all'alimentatore di corrente resistente alle intemperie opzionale.

La videocamera può essere abbinata alle Skills Alexa Blink Smarthome per ricevere gli avvisi su un dispositivo Echo, oltre a poter controllare la Live View on-demand, attivare e disattivare la telecamera e altro ancora.

Infine, con il piano di abbonamento Blink (da 3 euro al mese o 30 euro l'anno) si possono attivare ulteriori funzioni come il rilevamento delle persone, la registrazione video nel cloud, fino a 60 giorni di cronologia video illimitata e l'accesso rapido per guardare i video non appena vengono registrati, oltre alla possibilità di  trasmettere fino a 90 minuti di visione in diretta continua per sessione.

Disponibilità e prezzi

Blink Mini 2 è disponibile da oggi su Amazon in bianco e nero a partire da 39,99 euro. Se si vuole usarla all'aperto, è possibile acquistare in bundle Blink Mini 2 con l'alimentatore di corrente resistente alle intemperie di Blink al prezzo di 49,98 euro.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra