Le Bose QuietComfort SE sono cuffie nuove con un design vecchio

Le Bose QuietComfort SE sono cuffie nuove con un design vecchio
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Bose è una delle aziende maggiormente attive nel settore tech che riguarda i prodotti audio, particolarmente specializzata nella produzione di cuffie.

Offerte Amazon

Nelle ultime ore sono trapelati importanti dettagli sul nuovo prodotto che sta preparando l'azienda, le Bose QuietComfort SE. Si tratta di nuove cuffie wireless con design over ear, trapelate da un video pubblicato in anticipo, probabilmente, dal supporto ufficiale Bose.

Dalle immagini capiamo subito che il design non è stato assolutamente rivisto in merito alla generazione precedente delle cuffie dell'azienda. Il design è over ear con colorazione nera, mentre l'arco delle cuffie presenta un imbottitura nella parte centrale per favorire l'ergonomia.

Dal video si riesce a carpire molto anche per quanto riguarda le specifiche tecniche delle nuove cuffie Bose. Andiamo a vederle insieme:

  • Autonomia della batteria fino a 24 ore di riproduzione di contenuti.
  • Connettività con Bluetooth 5.1.
  • Alimentazione e ricarica tramite porta USB-C.
  • Cancellazione attiva del rumore. Modalità Aware per non filtrare i rumori ambientali.
  • Compatibile con utilizzo cablato con jack da 2,5 mm.
  • Ricarica rapida (15 minuti di carica per 3 ore di utilizzo). Tempo richiesto per la ricarica completa pari a 3 ore.

Dal video scorgiamo anche che Bose fornirà una custodia morbida per il trasporto, a differenza di quella rigida e apparentemente più stabile che viene fornita con le QuietComfort 45.

Il debutto sul mercato dovrebbe avvenire a breve, visto che il video è stato già pubblicato sul canale ufficiale di Bose. Il prezzo di lancio dovrebbe corrispondere a 349€ per i mercati europei, in linea con la generazione precedente.

Mostra i commenti