Buoni Amazon in omaggio con Microsoft Rewards in Italia!

Buoni Amazon in omaggio con Microsoft Rewards in Italia!
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arrivano delle belle novità per coloro che sono alla ricerca di promozioni che coinvolgono Amazon, la piattaforma di e-commerce più famosa e diffusa al mondo. La novità riguarda da vicino Microsoft Rewards.

Offerte Amazon

Microsoft Rewards è il programma ufficiale della casa di Redmond che paga gli utenti che vi si iscrivono per usare alcuni servizi e applicazioni di Microsoft.

Rewards prevede l'accumulo di punti in base all'uso che gli utenti fanno dei servizi Microsoft. Si possono accumulare punti usando Bing, il motore di ricerca dell'azienda, accedendo quotidianamente alle sfide e ai questionari proposti da Bing, ma anche acquistando giochi Xbox e giocando ai titoli sulla piattaforma di Microsoft. Inoltre, sono previsti punti extra per coloro che accederanno alle iniziative di Microsoft comunicate via email promozionali.

Finora, i punti accumulati con Rewards potevano essere riscattati per aggiudicarsi diversi sconti e promozioni presso partner specifici, come IkeaNike e Zalando. Con Rewards è inoltre possibile partecipare all'assegnazione casuale di prodotti Microsoft, come i Surface.

La novità più recente consiste nella possibilità di usare i punti accumulati con Rewards per riscattare buoni Amazon. Nello specifico, sarà possibile riscattare un buono da 5€ con con 7.500 punti o un buono da 10€ con 15.000 punti.

Il catalogo completo dei premi lo trovate a questo indirizzo, mentre la pagina dedicata al riscatto dei buoni Amazon lo trovate a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che tutti possono iscriversi a Microsoft Rewards gratuitamente, qui sotto trovate il link diretto per l'iscrizione.

Mostra i commenti