Call of Duty: Warzone Mobile, al via le prenotazioni per iOS

Call of Duty: Warzone Mobile, al via le prenotazioni per iOS
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Poco averlo annunciato ufficialmente, Activision ha aperto le pre-registrazioni di Call War of Duty: Warzone Mobile (qui trovate come scaricare le versioni per PC e console) sul Play Store.

Ora, a distanza di più di due mesi, finalmente sono state aperte anche le prenotazioni su App Store, e per festeggiare il raggiungimento delle 25 milioni di pre-registrazioni, chi l'ha effettuata o la effettuerà sbloccherà l'accesso a tutte le ricompense già annunciate. Scopriamo tutti i dettagli.

BLACK FRIDAY AMAZON

Al via le prenotazioni su App Store

Come dicevamo, da qualche giorno (esattamente dal 17 novembre) anche gli utenti iOS possono prenotare Call of Duty: Warzone Mobile. Farlo è semplicissimo, basta recarsi sull'App Store dal proprio dispositivo, iPhone o iPad, iscriversi, ottenere le ricompense e prepararsi per l'avventura.

Per avere ogni informazione sull'attesissimo Battle Royale, potete anche recarvi sul sito ufficiale, dove vengono indicate anche le ricompense e tutti i dettagli.

Ricompense per i 25 milioni di pre-registrazioni, e ai 35 milioni c'è una sorpresa

Ma non è solo una giornata di annunci, c'è anche da festeggiare. Call of Duty: Warzone Mobile è stato il gioco per mobile di Activision, Blizzard e King a raggiungere più velocemente i 15 milioni di pre-registrazioni su Google Play, e ora sono arrivati a ben 25 milioni.

Per celebrare il risultato, tutti coloro che prenotano sull'App Store o effettuano la pre-registrazione su Google Play sbloccheranno le seguenti ricompense al momento del lancio globale:

  • Skin operatore "Ghost - Condannato"
  • Progetto arma "Principe d'inferno" per X12
  • Progetto arma "Arcidemone" per M4
  • Emblema "Familiare oscuro"
  • Vinile "Fiamma del nemico"

E non è finita qui. Activision ha già nel mirino il prossimo obiettivo e quando si raggiungeranno i 35 milioni di pre-registrazioni otterrete una "incredibile sorpresa", che pur non essendo stata ancora annunciata sarà qualcosa di completamente diverso dalle ricompense già svelate. Le ricompense disponibili sono soggette al numero totale di prenotazioni al lancio globale.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Mobile dovrebbe essere nel 2023, e avrà una serie di caratteristiche, come il fatto di utilizzare la mappa di Verdansk e la possibilità di condividere il Battle Pass e i progressi con Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0.

Mostra i commenti