Caviar lancia le versioni costose di iPhone 15 Pro in oro 18k: si superano i 9.000€

Caviar lancia le versioni costose di iPhone 15 Pro in oro 18k: si superano i 9.000€
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Apple recentemente ha presentato i nuovi iPhone 15. Tra i colori in cui saranno disponibili gli smartphone, non rientra la tonalità oro. A riguardo, però, ci ha pensato Caviar, noto produttore di dispositivi di lusso con sede a Dubai, che ha caratterizzato le varianti Pro con un telaio dorato: da questo dettaglio il nome di "Ultra Gold".

Il lusso, però, si sa che si paga. Difatti, l'iPhone 15 Pro Ultra Gold parte da 8.890$ e arriva fino a 9.890$, mentre l'iPhone 15 Pro Max Ultra Gold ha un prezzo base di 9.670$ per arrivare fino a 10.390$. I modelli Ultra Gold hanno un telaio realizzato in oro 18k con finitura satinata, mentre il logo Apple sul retro è realizzato in oro 24k. Caviar, tra l'altro, ha introdotto una versione Ultra Black per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. L'iPhone 15 Pro Ultra Black ha un prezzo base di 8.060$ e arriva fino a 9.060$, mentre l'iPhone 15 Pro Max Ultra Black parte da 8.840$, con il modello più costoso che ha un prezzo di 9.560$.

 Il modello Ultra Black presenta anche un logo Apple 24k, ma il suo telaio è realizzato in titanio aeronautico con PVD.

Oltre ai modelli Ultra Gold e Ultra Black, Caviar ha annunciato le versioni Titan Black, Starry Night e Dark Red di iPhone 15 Pro e Pro Max. Anche il modello Titan Black ha un corpo in titanio aeronautico, ma il logo Apple sul retro è realizzato in madreperla nera di Van Cleef & Arpels. Gli altri due modelli, invece, presentano lo stesso logo Apple ma hanno design del telaio diversi. Nello specifico, il telaio della versione Dark Red ha motivi cosmici ispirati a Marte, con ogni unità caratterizzata da un design unico di marmo e carbonio; quello della variante Starry Night è realizzato in composito di carbonio forgiato, con le fibre viola che hanno un motivo che ricorda il dipinto "La Notte Stellata" di Van Gogh. 

Caviar produrrà solo 99 unità di ciascuna di queste cinque versioni di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max e, se siete interessati ad acquistarne una, potrete recarvi su questo sito per saperne di più sui prezzi e sulla disponibilità.

Mostra i commenti