I nuovi clienti di Vodafone rete fissa potranno ottenere un buono Amazon di 100 euro

Antonio Lepore
Antonio Lepore
I nuovi clienti di Vodafone rete fissa potranno ottenere un buono Amazon di 100 euro

Da oggi 12 settembre, così come diffuso da MondoMobileWeb, per chi attiva una delle offerte di rete fissa Vodafone, è di nuovo disponibile – per altri quattro giorni (fino al 15 settembre) – la promozione online che consente di ottenere un buono Amazon di 100 euro in omaggio.

In particolare, i nuovi clienti che attivano una promozione in ADSL, FTTC, FTTH o FWA, potranno ottenere questo buono. Per farlo, occorrerà scegliere una delle offerte Internet Unlimited e Casa Wireless+. A riguardo, sul sito ufficiale dell'operatore è possibile verificare la copertura ed effettuare la procedura di attivazione. Per tutte le altre offerte, invece, l'utente potrà contattare il numero gratuito 180 oppure, sulla pagina dedicata, premere sul pulsante "Ti richiamiamo noi".

Il buono Amazon, oltre ad essere pubblicizzato sul sito ufficiale dell'operatore, viene indicato anche sull'app My Vodafone con l'attivazione delle offerte convergenti Internet Unlimited per alcuni clienti Vodafone di rete mobile selezionati. In ogni caso, dopo aver attivato una di queste offerte, entro 60 giorni, Vodafone invierà una email all'indirizzo indicato durante l'adesione contrattuale. All'interno di questa email, ci sarà il link ad un modulo online che andrà compilato entro il 31 dicembre 2023.

Soltanto in questo modo, infatti, sarà possibile ottenere il codice del buono Amazon (che sarà inviato allo stesso indirizzo email indicato).

Mostra i commenti