CMF by Nothing lancia uno smartwatch e TWS che insieme costano meno di 120$

Antonio Lepore
Antonio Lepore
CMF by Nothing lancia uno smartwatch e TWS che insieme costano meno di 120$

CMF by Nothing, il sub brand dell'azienda fondata da Carl Pei, ha lanciato i suoi primi tre prodotti: si tratta delle Buds Pro, Watch Pro e di un caricabatterie rapido GaN da 65 W. Leggi anche: come pulire lo smartwatch.

Procedendo con ordine, le Buds Pro sono un paio di auricolari wireless che offrono buone funzionalità a un prezzo di 49 dollari. In particolare, gli auricolari sono dotati di cancellazione attiva del rumore ibrida (ANC) che utilizza microfoni all'interno e all'esterno degli auricolari per rilevare e cancellare il rumore con una profondità fino a 45 dB.

Gli auricolari dispongono anche della modalità trasparenza, che consente di ascoltare i suoni intorno nel caso in cui si desidera rimanere consapevole dell'ambiente circostante. Con la cancellazione del rumore disattivata, i Buds Pro dovrebbero offrire fino a 11 ore di riproduzione con una singola carica (o fino a 39 ore con la custodia). Sono inoltre dotati di sei microfoni HD, tecnologia vocale chiara per le chiamate e resistenza alla polvere e all'acqua IP54.

Lo smartwatch Watch Pro di CMF ha invece un prezzo di 69$. Lo smartwatch è dotato di un display OLED da 1,96 pollici con una risoluzione di 410 x 502, insieme a GPS integrato, quadranti personalizzati e resistenza all'acqua IP68. C'è anche un assortimento di funzioni di monitoraggio della salute che consentono di misurare la frequenza cardiaca, l'ossigeno nel sangue, il sonno, i passi quotidiani e vari tipi di esercizi grazie alle 110 modalità sportive. Watch Pro si connette anche allo smartphone, accedendo all'elenco dei contatti ed effettuare così chiamate dal microfono e dall'altoparlante integrati del dispositivo. Sarà possibile anche gestire lo smartwatch tramite l'app CMF Watch , con il dispositivo che dura fino a 13 giorni con una singola carica.

Infine, CMF ha introdotto un caricabatterie da 39$ chiamato Power 65W GaN, dotato di due porte USB-C e una porta USB-A. CMF afferma che è compatibile con una serie di protocolli di ricarica rapida, tra cui Samsung 9V2A, DCP e Apple 2.4A.

 Tra l'altro, il il caricabatterie può caricare un Nothing Phone dal 2 al 50% in 25 minuti.

Il trio di dispositivi CMF sarà disponibile tramite un "drop limitato" presso il negozio Nothing's con sede a Londra il 30 settembre. A riguardo, l'azienda ha aggiunto che i prodotti saranno venduti in più località "entro la fine di questo mese".

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici