Apple cambia veramente passo con gli iPhone 16: ecco i nuovi colori da ogni angolazione
Ormai è chiaro che con i prossimi iPhone 16 Apple cambierà decisamente le tonalità di colore, passando dalle tinte tenui degli attuali iPhone 15 a colori molto più brillanti (qui intanto trovate i migliori iPhone da comprare a oggi).
Un nuovo leak di Aaron Zollo, noto per essere tra i primi a mostrare i colori degli iPhone prima del lancio, conferma infatti le anticipazioni della scorsa settimana, mostrando i prossimi melafonini in tutto il loro splendore.
I nuovi iPhone 16 saranno decisamente colorati, a differenza degli iPhone 16 Pro
Stando alle recenti anticipazioni, quindi, i nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Plus saranno disponibili in cinque colori:
- Blu
- Rosa
- Bianco
- Nero
- Verde
Le immagini e il video di Zollo mostrano delle unità dummy, utilizzate probabilmente per le cover, ma sembrano perfette in ogni dettaglio, e vengono confrontate con l'attuale iPhone 15.
Nel confronto, si può apprezzare anche il nuovo layout del blocco fotocamere posteriore, che dovrebbe consentire di registrare video spaziali per Vision Pro, e il posizionamento dei tasti, della porta USB e dei fori per l'altoparlante inferiore.
Nel complesso, i nuovi colori sembrano un deciso miglioramento rispetto al passato, mentre come abbiamo visto sempre la settimana scorsa gli iPhone 16 Pro non riceveranno lo stesso trattamento e verranno lanciati in quattro colori molto più seri, con l'eccezione del rosa:
- Titanio naturale
- Titanio rosa
- Titanio bianco
- Titanio nero
Alcuni trucchi per usare meglio iPhone
Il vostro iPhone è pieno zeppo di funzioni, ed è difficile conoscerle tutte: ecco alcuni approfondimenti che potrebbero interessarvi per usarlo al meglio o per trarvi d'impaccio in caso di problemi.