Ecco i colori in cui sarà disponibile Samsung Galaxy S23 FE

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Ecco i colori in cui sarà disponibile Samsung Galaxy S23 FE

Per gli utenti che stanno attendendo l'uscita del nuovo smartphone Samsung Galaxy S23 FE ci sono buone notizie in arrivo. Grazie ad un render diffuso da una fonte affidabile, siamo venuti a conoscenza dei colori in cui sarà disponibile il dispositivo. In particolare, si tratta di bianco perla, grafite nera, viola lavanda e oliva.

Oltre ai colori, SamMobile ha diffuso anche alcune specifiche tecniche dello smartphone. Nello specifico, sembrebbe che Galaxy S23 FE sarà alimentato esclusivamente dall'Exynos 2200, con una memoria da 128/256 GB senza possibilità di espanderla tramite microSD. La batteria, invece, sarà agli ioni di litio e avrà una capacità da 4.500 mAh. Tuttavia, Android Police, ha ipotizzato che come processore Samsung potrebbe optare anche per lo Snapdragon 8 Gen 1 (soprattutto nel mercato statunitense).

Il display da 6,4" sarà di tipo Dynamic AMOLED 2X con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, così come rivelato dall'appassionato di tecnologia Yogesh Brar. Il dispositivo avrà un sistema a tripla fotocamera sul retro, composto da un sensore grandangolare da 50 MP, un teleobiettivo da 12 MP e un sensore ultrawide da 8 MP.

 La fotocamera frontale, invece, potrà contare su di un sensore da 10 MP. Infine, secondo indiscrezioni precedenti, Samsung Galaxy S23 FE arriverà sul mercato nel quarto trimestre del 2023, ovvero entro la fine di settembre o novembre.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici