Come seguire il lancio dei nuovi Surface mercoledì 12 ottobre 2022

Come seguire il lancio dei nuovi Surface mercoledì 12 ottobre 2022
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Microsoft risulta essere uno degli attori principali del mercato dell'informatica, sia dal punto di vista software che dal punto di vista hardware. Conosciamo bene infatti i dispositivi della serie Surface.

Canale Telegram Offerte

Negli ultimi giorni abbiamo assistito a diversi rumor in merito alla prossima serie di Microsoft Surface che la casa di Redmond ha finalizzato per poi lanciarli ufficialmente sul mercato.

È ormai certo che Microsoft terrà un evento ufficiale il prossimo 12 ottobre, durante il quale presenterà ufficialmente i nuovi portatili della linea Surface Pro 9 (con l'attesissima versione ARM) e Surface Laptop 5. Oltre a questi potrebbero anche arrivare i nuovi Surface Studio 3 e l'inedito Surface Gaming Laptop.

In questo articolo abbiamo parlato nel dettaglio delle specifiche tecniche attese per questi nuovi PC. Surface 9 sarà dotato di chip Intel Core i5-1245U o i7-1265U, mentre la versione aziendale verrà fornita con chip Intel Core i5-1235U e Intel Core i7-1255U con Intel vPro incluso.

Relativamente a Surface 5, sappiamo che avrà gli stessi chip di Surface Pro 9. Sugli altri notebook e PC attesi ancora non sappiamo molto invece.

L'evento di Microsoft si terrà domani 12 ottobre a partire dalle ore 16 in Italia. L'evento si terrà in streaming e quindi sarà possibile seguirlo in diretta. Qui sotto trovate il link per accedere all'evento in streaming.

A proposito di tecnologia, vi ricordiamo invece che oggi iniziano le offerte esclusive del Prime Day. Trovate tutti i dettagli sulle migliori offerte alla pagina dedicata con il pulsante qui in basso.

Offerte Amazon

Mostra i commenti