Sarà questa la confezione di iPhone 15 Pro?

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Sarà questa la confezione di iPhone 15 Pro?

Apple presenterà i nuovi iPhone 15 il prossimo 12 settembre. Nel frattempo, le indiscrezioni diventano sempre più numerose, tra cui quelle che riguardano la confezione di vendita. In particolare, l'utente di X chandlerbongzz ha diffuso un render della confezione su cui spicca un'immagine frontale di ‌iPhone 15 Pro‌/‌iPhone 15 Pro‌ Max, con una curva a "S" su uno sfondo nero. Questo render si basa su un'illustrazione della scatola disegnata a mano e condivisa da fonti Weibo. Ad una prima occhiata ricorda da vicino quella del modello precedente, tuttavia ci sarebbero dei motivi per prendere questa anticipazione con le pinze.

Difatti, fin dal lancio di iPhone XS, Apple, ogni anno, ha alternato la grafica della parte superiore della confezione dei Pro così da mostrare il display anteriore del dispositivo un anno, poi il retro in quello successivo. La confezione di iPhone 14 Pro mostrava il display anteriore, quindi quest'anno dovrebbe toccare al posteriore del nuovo modello.

Se invece il render in questione dovesse rivelarsi vero, significa che Apple ha deciso di cambiare la sua strategia. Questa scelta, tra l'altro, potrebbe avere un certo senso visto che le varianti Pro dei nuovi iPhone dovrebbero avere delle cornici ancora più sottili: dunque la società di Cupertino potrebbe voler mettere in mostra questa novità già sulla confezione di vendita.

In attesa della presentazione ufficiale dei nuovi smartphone, nella giornata di ieri, 29 agosto, è trapelata una notizia secondo cui iPhone 15 e 15 Plus saranno disponibili nei colori nero, verde, blu, giallo e rosa. iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, invece, saranno acquistabili nelle seguenti tonalità: nero siderale, argento, blu e grigio

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici