CoopVoce vi regala 10 euro se portate un familiare: ecco come

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
CoopVoce vi regala 10 euro se portate un familiare: ecco come

Arrivano delle interessanti novità nel settore delle offerte telefoniche, in particolare per coloro che sono intenzionati ad attivare una delle opzioni proposte da CoopVoce, l'operatore virtuale attivo in Italia da ormai diversi anni.

Canale Telegram Offerte

CoopVoce ha infatti avviato un'interessante iniziativa promozionale per i suoi clienti che inviteranno un familiare ad attivare una delle offerte dell'operatore. L'iniziativa si chiama Porta un Familiare e mette in gioco un credito bonus per chi ne approfitterà.

Nello specifico, l'iniziativa promozionale appena lanciata da CoopVoce prevede che tutti i suoi clienti che inviteranno un familiare ad attivare una delle sue offerte riceveranno un credito telefonico omaggio pari a 10€. Per il familiare che attiva l'offerta ci saranno 20€ di credito bonus.

Il credito in questione sarà chiaramente accreditato soltanto ad avvenuta attivazione dell'offerta da parte del familiare invitato dal cliente CoopVoce.

L'iniziativa è attualmente in fase di proposizione ai clienti CoopVoce via SMS, questo sarebbe il testo del messaggio:

Porta un familiare in CoopVoce, riceverete un doppio vantaggio! Per te 10 euro e per chi presenti 20 euro di traffico bonus. Attivazione in punto vendita Coop comunicando il tuo numero CoopVoce come codice entro il 20 ottobre 2022.

La promozione sarebbe comunque disponibile anche per i clienti CoopVoce che ancora non hanno ricevuto l'SMS informativo.

Basta aver attivato la SIM entro e non oltre il 31 agosto 2022.

Di seguito trovate la procedura di accesso alla promozione come indicato dalle note informative CoopVoce.

Per attivare l'opzione è necessario recarsi presso un punto vendita attivatore Coop e richiedere all'addetto l'utilizzo dell'opzione "Porta un familiare". Indicando il numero di telefono CoopVoce quale numero presentante (che dovrà essere attivo al 31 agosto 2022) sarà possibile attivare l'opzione scelta. A questo punto il familiare presentato potrà richiedere l'offerta EVO che preferisce, portare in CoopVoce il suo attuale numero di telefono oppure attivare un nuovo numero di telefono.

Al completamento dell'attivazione il presentante riceverà 10 euro di traffico bonus per ogni familiare presentato (massimo 2); il familiare presentato riceverà 20 euro di traffico bonus.