CoopVoce lancia "Evo Giga Unlimited" a 9,90 euro al mese ma con il limite per i Giga illimitati

CoopVoce lancia "Evo Giga Unlimited" a 9,90 euro al mese ma con il limite per i Giga illimitati
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Tramite un aggiornamento delle "Condizioni Generali di Contratto", l'operatore "CoopVoce" ha chiarito che nelle sue offerte che includono Giga illimitati è comunque previsto un limite di uso fissato a 500 Giga. Questa nuova soglia, quindi, verrà applicata alla promozione "Evo Giga Unlimited". L'offerta, lanciata il 19 novembre, prevede minuti illimitati, 1000 SMS e appunto Giga illimitati (ovvero 500 GB).

L'operatore, dunque, ha provveduto a modificare l'articolo 4.1.1, chiarendo cosa si intende per "Giga illimitati" e aggiungendo che nel caso di superamento di questa soglia, la velocità massima del traffico dati non sarà superiore a 32 Kbps. Tra l'altro, l'operatore, per attirare i suoi ex clienti, sta promuovendo una nuova campagna SMS winback. Il testo del messaggio è il seguente: "Entro il 28/11 passa a CoopVoce con EVO GIGA UNLIMITED: Giga ILLIMITATI (4G fino 10Mbit/sec) Minuti illimitati e 1000SMS a 9,90 euro! Nei negozi Coop o su coopvoce.it".

In ogni caso, l'offerta è attivabile fino al 28 novembre, sia nei punti vendita Coop aderenti che online sul sito ufficiale dell'operatore.

Nei punti vendita, i nuovi clienti dovranno sostenere un costo pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso (oltre che una prima ricarica telefonica); per chi dovesse attivare la SIM online con spedizione a domicilio, invece, è previsto un costo iniziale di 9,90 euro (spedizione, attivazione, SIM e primo mese anticipato).

Infine, i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming nei Paesi dell'Unione Europea (e nel Regno Unito), alle stesse condizioni nazionali. Per quanto riguarda i Giga per navigare su internet, l'intero bundle dati viene messo a disposizione solo durante i primi 30 giorni di permanenza all'estero.

Mostra i commenti