CoopVoce regalerà il primo mese a chi effettui la portabilità: ecco quando e come

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
CoopVoce regalerà il primo mese a chi effettui la portabilità: ecco quando e come

Arrivano delle interessanti novità nel settore delle offerte telefoniche, in particolare per coloro che sono intenzionati ad attivare una delle opzioni proposte da CoopVoce, l'operatore virtuale attivo in Italia da ormai diversi anni.

Trova Offerta Telefonica

CoopVoce ha infatti avviato un'interessante iniziativa promozionale per coloro che attiveranno una delle sue offerte con conseguente portabilità del numero da un altro operatore.

Nello specifico la promozione consiste nella possibilità di ricevere in regalo il primo mese di abbonamento, e sarà corrisposto a tutti coloro che attiveranno una delle offerte compatibili con la promozione scegliendo la procedura online con spedizione della SIM a domicilio. Andiamo quindi a vedere quali sono le offerte compatibili:

  • CoopVoce Evo Voce & SMS (disponibile dall'11 gennaio 2022) che include ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 4,90 euro al mese. Sono compresi anche 100 MB di traffico dati al mese su rete 4G su rete TIM.
  • CoopVoce Evo 30 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numer nazionali, 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G su rete TIM a 6,90 euro al mese.
  • CoopVoce Evo 100 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G su rete TIM a 8,90 euro al mese.

Le offerte appena descritte sono ovviamente compatibili con il roaming in UE gratuito.

Per i primi 30 giorni di permanenza nel paese UE sarà possibile usare l'intero bundle a disposizione. Per un periodo successivo ai primi 30 giorni di permanenza sarà possibile usare 7 GB al mese con Evo 100 e 5 GB al mese con Evo 30.

Dunque procedendo all'attivazione online, e scegliendo la spedizione a domicilio, di una delle offerte elencate con portabilità del numero da un altro operatore sarà possibile ricevere in regalo il primo mese di abbonamento. Trovate maggiori dettagli, compresi i collegamenti per l'attivazione, al sito ufficiale CoopVoce.