C'è una data di lancio per iPhone 15
iPhone 15 è sempre più vicino: qualche giorno fa abbiamo riportato di un affidabile rumor secondo cui la presentazione del nuovo iPhone sarà il 13 settembre. Una conferma, seppur parziale, è arrivata da Mark Gurman, famoso giornalista di Bloomberg tra i più esperti al mondo quando si parla di Apple: nella sua newsletter, Gurman dice che l'evento di presentazione potrebbe essere il 12 o il 13 settembre, con lancio sul mercato a partire da venerdì 22 settembre.
Non ci sono ancora notizie ufficiali da parte di Apple, ma è estremamente probabile che le date siano effettivamente queste: non solo perché Gurman si espone solo quando è relativamente certo sulle sue fonti, ma anche perché i tempi sono coerenti rispetto le abitudini di Apple.
Per la società della mela, infatti, è ormai tradizione presentare i nuovi iPhone durante la seconda o la terza settimana di settembre, per poi lanciarli sul mercato il venerdì successivo.
Restiamo quindi in attesa di una conferma da Apple, anche se quest'anno il timore è che i prezzi possano essere ancora più alti che in passato.