Dati 300 entra nel portfolio Iliad: addio alla data di scadenza

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Dati 300 entra nel portfolio Iliad: addio alla data di scadenza

Iliad accoglie una nuova offerta tra quelle sempre attivabili dagli utenti, e dunque senza scadenza: stiamo parlando di Iliad Dati 300, che ora sarà attivabile da tutti senza limitazioni, sia da chi è già cliente dell'operatore che dai nuovi utenti (in precedenza, si poteva attivare la promozione dal 9 giugno al 12 luglio). 

Trova Offerta Telefonica

L'offerta Iliad Dati 300 offre semplicemente 300 GB di traffico dati in 4G+ al mese, con una velocità massima di 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload con un costo mensile di 13,99 €. Per quanto riguarda il Roaming in Unione Europea, Iliad Dati 300 permette di sfruttare ben 12 GB al mese. L'offerta può essere attivata da tutti dal sito dell'operatore a questa pagina o dai Simbox sparsi sul territorio italiano.

Iliad Dati 300 può essere attivata da chi è già cliente Iliad, richiedendo il cambio d'offerta gratuito dalla propria Area Personale, e dai nuovi clienti: in questo caso, bisognerà attivare una nuova SIM con un nuovo numero visto che non è possibile eseguire la portabilità del proprio numero di telefono in fase d'attivazione (ma è possibile effettuare la portabilità in seguito, dalla propria Area Personale.

Per i nuovi clienti, è previsto anche un costo d'attivazione di 9,99 €, che comprende anche il prezzo della nuova SIM.

L'offerta Iliad Dati 300 può essere attivata dal pulsante qui in basso.

Attiva Iliad Dati 300

Attenzione a minuti e SMS!

L'offerta Iliad Dati 300, a differenza delle tante promozioni dell'operatore, non include minuti o SMS: questo vuol dire che per effettuare chiamate o inviare messaggi bisognerà pagare, ovviamente in base al piano tariffario base. Di seguito, le condizione del piano tariffario base di Iliad:

  • 28 centesimi al minuto
  • 28 centesimi per SMS
  • 49 centesimi per MMS
  • Trasferimento di chiamata di 5 centesimi al minuto, con tariffazione a scatti di 1 centesimo di euro per i primi 18 secondi, poi 1 centesimo di euro ogni 12 secondi.

Sono invece inclusi tutti gli altri servizi, come il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica, la segreteria telefonica, Mi richiami, Hotspot, controllo del credito residuo tramite il numero 400, avviso di chiamata, Filtro chiamate e SMS e inoltro verso segreteria telefonica all'estero.