
DAZN offre l'abbonamento a 25 euro a chi richiede la disdetta
Nel settore dei servizi pay TV attivi in Italia conosciamo DAZN come uno dei principali, anche grazie al fatto che il colosso si è aggiudicato i diritti per la trasmissione delle partite di calcio del massimo campionato italiano. Qualche giorno fa abbiamo approfondito quali sono gli attuali piani di abbonamento per vedere la TV con DAZN. Ora arrivano delle importanti novità per chi è alla ricerca di un'offerta migliore. Leggi anche: come vedere DAZN su Sky.
Quello attuale è un periodo particolare per gli abbonamenti a servizi come DAZN, questo perché la stagione calcistica è finita e gli abbonati a DAZN potrebbero avere qualche motivo in meno per continuare a pagare l'abbonamento. E allora l'azienda prova a tenersi stretti i suoi clienti. A questo proposito potrebbe interessarvi anche come cambiare l'abbonamento a DAZN.

Nelle ultime ore infatti sono emerse alcune segnalazioni di offerte dedicate a coloro che intendono disdire DAZN.
Come vedete dall'immagine in galleria, ad alcuni abbonati che erano in procinto di attivare la procedura di disdetta dell'abbonamento è stato offerto di rimanere con DAZN pagando una tariffa scontata.
La tariffa scontata corrisponderebbe a 25,99 euro al mese, invece dei 39,99 euro previsti dall'abbonamento Standard. Questa offerta verrebbe mostrata al momento dell'avvio della conversazione con il chatbot di DAZN per avviare la disdetta. Attualmente infatti DAZN richiede la comunicazione con il chatbot o con il servizio clienti per completare la procedura di disdetta.
Insomma, sicuramente un tentativo intelligente da parte di DAZN per ridurre le potenziali disdette degli abbonamenti. Fateci sapere se l'offerta è arrivata anche a voi. E a proposito di disdetta, vi ricordiamo le nostre guide per mettere in pausa o disdire l'abbonamento a DAZN. Se invece volete contattare DAZN potete seguire questo link.