DAZN regala 3 mesi di Apple TV+ e non solo

Arrivano buone notizie per i clienti DAZN, dopo l'annuncio dei nuovi aumenti.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
DAZN regala 3 mesi di Apple TV+ e non solo

Dopo la nuova batosta in arrivo per i clienti DAZN, corrispondente ai nuovi aumenti degli abbonamenti che entreranno in vigore dal prossimo agosto, arrivano anche delle belle notizie.

Sembra infatti che DAZN abbia avviato una nuova iniziativa promozionale per tutti i suoi clienti, con la quale regala interessanti pacchetti per la visione di streaming a pagamento, abbonamenti in palestra e a quotidiani sportivi.

Nello specifico, gli abbonati DAZN potranno riscattare i seguenti omaggi:

  • 3 mesi di abbonamento Apple TV+ in regalo. Successivamente l'abbonamento si rinnoverà al prezzo di listino (9,99 euro al mese), salvo disattivazione. La richiesta dovrà essere fatta entro il 15 settembre, e l'abbonamento gratuito di tre mesi entro il 30 settembre.
  • 3 mesi di abbonamento a Virgin Active Revolution in regalo. L'abbonamento prevede anche allenamenti da casa, e un ingresso al mese in uno dei club Virgin Active.
  • 3 mesi di abbonamento gratuito alle versioni digitali di Tuttosport e Il Corriere dello Sport.

Ribadiamo che si tratta di pacchetti che vengono concessi in regalo per i periodi descritti sopra.

L'iniziativa di DAZN è rivolta a tutti i suoi abbonati, anche a coloro che pagano il profilo di abbonamento più economico.

Per approfittare dei vantaggi sarà necessario richiedere il codice di attivazione nella sezione MONDODAZN, e poi procedere con l'attivazione del servizio scelto tramite il codice stesso.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra