DAZN rinnova gli abbonamenti: si parte da 9,99 euro al mese

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
DAZN rinnova gli abbonamenti: si parte da 9,99 euro al mese

Negli ultimi anni il panorama dei servizi in abbonamento per la pay TV si è allargato in maniera consistente. Dall'era in cui Sky deteneva sostanzialmente il monopolio, soprattutto per i servizi riguardanti lo sport, siamo arrivati a quella in cui anche DAZN svolge un ruolo in primo piano. Leggi anche: come cambiare abbonamento DAZN.

E proprio nelle ultime ore DAZN, il colosso che è tra quelli che detengono i diritti per la trasmissione delle partite di calcio di Serie A, ha rinnovato il catalogo delle offerte disponibili per il mercato italiano. Andiamo quindi a vedere quali sono i pacchetti disponibili e a che prezzi:

  • Piano DAZN Start a 9,99 euro al mese con contratto annuale, altrimenti 13,99 euro al mese: si tratta del nuovo piano in abbonamento introdotto dall'azienda e include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la Serie C, l'NFL, la grande boxe, l'UFC e il meglio del fighting internazionale. Non troviamo dunque la Serie A. Sarà possibile registrare fino a 4 dispositivi diversi e vedere contemporaneamente da due dispositivi, a patto che siano connessi alla stessa rete.
  • Piano DAZN Standard a 29,99 euro al mese con contratto annuale, altrimenti 39,99 euro al mese. Include l'intero catalogo DAZN. Sarà possibile registrare fino a 6 dispositivi diversi e vedere contemporaneamente da due dispositivi, a patto che siano connessi alla stessa rete.
  • Piano DAZN Plus a 44,99 euro al mese con contratto annuale, altrimenti 54,99 euro al mese. Include l'intero catalogo DAZN. Sarà possibile registrare fino a 7 dispositivi diversi e vedere contemporaneamente da due dispositivi, anche se non connessi alla stessa rete.

Qui sopra trovate una tabella che riepiloga le condizioni e i contenuti di tutte le offerte proposte da DAZN.

L'azienda ha anche chiarito che gli utenti già attivi al 1 gennaio 2023 - compresi gli utenti attualmente in pausa che riattivano il proprio abbonamento anche successivamente al 1 gennaio 2023 - mantengono le proprie condizioni economiche già in vigore al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.

Per maggiori dettagli sulle diverse offerte e la relativa attivazione, vi rimandiamo al sito ufficiale DAZN. Altrimenti potete consultare la nostra guida su come contattare DAZN.