Death Standing 2 annunciato con un trailer avvincente e misterioso

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Death Standing 2 annunciato con un trailer avvincente e misterioso

Come da previsioni, i The Game Awards 2022 di ieri sono stati ricchi di annunci. Non solo Diablo 4 e Final Fantasy XVI, ma anche Death Standing 2, il gioco per PlayStation 5 scritto, diretto e disegnato da Hideo Kojima.

Il titolo, di cui era stato confermato lo sviluppo a maggio di quest'anno, viene chiamato dallo stesso Kojima DS2 e vedrà il ritorno di Léa Seydoux, Norman Reedus e Troy Baker, oltre alle new entry Elle Fanning e Shioli Kutsuna.

Segui SmartWorld su News

Come potete vedere dal trailer di lancio qui sotto, avvincente e dalle atmosfere cupe, Kojima è stato particolarmente attento a non far trapelare molte informazioni, e il sequel di Death Standing sembra ancora più strano dell'originale.

È stato lo stesso Kojima a presentare il gioco durante i The Game Awards 2022, e interrogato dal conduttore Geoff Keighley in che modo il nuovo titolo differisca dall'originale, ha affermato di non poter essere troppo specifico, ma che nel trailer ha messo "molte cose", quindi i fan potranno analizzarne i dettagli per scoprire alcune informazioni.

Per quanto riguarda la sceneggiatura, il popolare autore giapponese ha dichiarato di essere stato molto influenzato dalla pandemia, in quanto aveva scritto la storia nel 2019, ma dopo il COVID-19 ha riscritto tutto da zero. 

Al momento non si hanno date di uscita, ma sappiamo solo che il gioco è in corso di sviluppo. Di certo dopo il trailer di oggi non vediamo l'ora di avere altre anticipazioni.