Destiny 2: la collaborazione con BioWare porta dei nuovi set ispirati a Mass Effect

Nuovi elementi cosmetici in arrivo il 13 febbraio
Antonio Ionta
Antonio Ionta
Destiny 2: la collaborazione con BioWare porta dei nuovi set ispirati a Mass Effect

I giocatori di Destiny 2 non restano mai a corto di nuove partnership. Infatti, pochi mesi dopo il crossover con la saga di The Witcher, Bungie ha annunciato una collaborazione con EA e BioWare che ''permetterà ai guardiani di unirsi all'equipaggio della Normandy'' (conoscete già i migliori videogiochi sviluppati da Bungie Studios?). A partire dal 13 febbraio saranno disponibili nuovi elementi cosmetici e altri articoli tratti direttamente dalla serie Mass Effect.

Il Pacchetto Equipaggio della Normandy sarà disponibile in gioco nell'emporio Everversum e conterrà il set di armatura Comandante Shepard per titani, ispirato alla N7; il set Vakarian per cacciatori, ispirato a Garrus e il set del Capo Ombra per stregoni, ispirato a Liara. Inoltre, per festeggiare la collaborazione, tutti i giocatori potranno riscattare gratuitamente il Pacchetto Rifornimenti dell'Alleanza, che include l'Involucro della Difesa Migliorata (involucro di Spettro), la Fregata Ricognitrice dell'Alleanza (ipernave) e la Nave da Sbarco dell'Alleanza (astore).

Sarà possibile procurarsi anche la mossa finale Colpo omnidirezionale e l'emote Danza da Flux in cambio d'argento.

Dal 30 gennaio su Destiny 2 sono iniziati i "Desideri di Riven": una serie di imprese settimanali a cui tutti potranno accedere fino al 12 marzo. In questo lasso di tempo, ai guardiani sarà assegnato un incarico alla settimana che consentirà loro di guadagnare un pegno da scambiare con delle ricompense.

Esprimi un desiderio di forza per ottenere le armi della Vista profonda dell'incursione "Ultimo desiderio"; un desiderio di protezione per recuperare l'equipaggiamento esotico de L'Eclissi; oppure, un desiderio di bellezza per collezionare memento degli eventi e materiali di forgiatura ascendenti.

Per i festeggiamenti de L'Eclissi sono disponibili i Momenti di Trionfo, dal 30 gennaio al 3 giugno per tutti i giocatori di Destiny 2 (alcuni trionfi necessitano il possesso di determinate espansioni o contenuti stagionali). Questo evento funge da tappa di preparazione a La Forma Ultima poiché invita i guardiani a portare a termine una serie di trionfi che onorano l'ultimo anno di Destiny 2.

Bungie inoltre fa sapere che:

Completando il sigillo MMXXIII si sbloccherà l'acquisto della maglietta dei Momenti di Trionfo nel Bungie Store tramite il programma Ricompense di Bungie. Inoltre, chi porterà a termine il trionfo "Avventura paracausale" completando le segrete e le incursioni dell'ultimo anno di contenuti, potrà ordinare l'esclusiva toppa, offerta con le Ricompense di Bungie, da abbinare alla maglietta dei Momenti di Trionfo.

In conclusione, a marzo i giocatori saranno invitati a partecipare ad un'altra ricorrenza annuale: i Giochi dei Guardiani, mentre ad aprile si darà il via a due mesi di contenuti per tutti con Destiny 2: Verso la Luce. L'espansione Destiny 2: La Forma Ultima, in uscita il 4 giugno 2024, vedrà i guardiani raggiungere il Pallido Cuore del Viaggiatore, affrontare il Testimone e radunare gli alleati per porre fine a dieci anni di saga di Luce e Oscurità.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici