Diablo 4: annunciata la sessione di Open Beta, chi pre-ordina avrà l'accesso anticipato

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Diablo 4: annunciata la sessione di Open Beta, chi pre-ordina avrà l'accesso anticipato

Diablo 4, in arrivo quest'anno, torna a far parlare di sé. Blizzard ha infatti annunciato le date della Open Beta, un'ottima occasione per tutti per saggiare con mano le potenzialità del nuovo capitolo dell'hack 'n' slash più famoso di sempre.

Quando si terrà la open beta di Diablo IV

Blizzard ha fissato un fine settimana di open beta che garantirà l'accesso a Diablo 4 agli utenti PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Si tratta per la precisione dei giorni compresi tra il 24 e il 26 marzo (inclusi). Ma ci sarà modo di partecipare anche prima.

Accesso anticipato alla open beta

Chi ha pre-ordinato Diablo IV per una delle piattaforme prima elencate avrà accesso alla open beta con una settimana di anticipo. Si parla quindi del weekend compreso tra il 17 e il 19 marzo prossimi. Chi ha pre-ordinato il gioco dovrebbe aver già ricevuto un codice da riscattare che permetterà il download della beta in quel weekend.

Quali contenuti includerà la beta

La Open Beta di Diablo IV comprenderà il prologo e tutto l'Atto 1. Un bel po' di contenuti insomma! Per chi sarà disposto a "grindare" un minimo, ci sarà anche un tetto massimo sul livello raggiungibile, fissato a 25. Nelle prossime settimane il team di sviluppo fornirà ulteriori informazioni. Ci sarà una diretta proprio degli sviluppatori il 28 febbraio prossimo.

Il nuovo filmato introduttivo

In queste ore Blizzard ha pubblicato anche il filmato introduttivo cinematico di Diablo IV. Lo trovate qui di seguito!

Quando uscirà Diablo IV?

L'annuncio è arrivato già da tempo. Diablo 4 uscirà il 6 giugno 2023 su PC Windows, Xbox e PlayStation.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.