Diablo 4 arriva su Xbox Game Pass: conferma e data di uscita

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Diablo 4 arriva su Xbox Game Pass: conferma e data di uscita

Arrivano delle importanti novità per gli appassionati di videogiochi, e in particolare per coloro che amano i titoli della saga Diablo e che sono abbonati a Xbox Game Pass. Sulla nota piattaforma di gioco di casa Microsoft sta per arrivare Diablo 4.

Il video che trovate in fondo a questo articolo ci mostra la conferma di quanto abbiamo appena detto. Diablo 4 sta arrivando ufficialmente su Xbox Game Pass, rendendo possibile l'accesso al gioco da parte di tutti coloro che sono abbonati alla piattaforma di Microsoft.

Diablo 4 è uno dei giochi di maggior successo degli ultimi tempi. L'abbiamo conosciuto nel dettaglio al momento del suo lancio ufficiale lo scorso anno, così come abbiamo seguito il suo successo su Steam. Attualmente il gioco può contare circa 12 milioni di giocatori attivi, raggiunti in circa 3 mesi.

Ora Diablo 4 sta per arrivare anche su Game Pass. Il debutto ufficiale è stato annunciato per il prossimo 28 marzo, data dalla quale tutti gli abbonati a Xbox Game Pass potranno accedere al gioco.

Ci aspettiamo che in questo modo crescano ancora gli utenti attivi nel gioco, così come il suo successo.

La novità arriva proprio in concomitanza con altre novità a dir poco importanti da parte di Microsoft, con il colosso di Redmond che ha confermato ufficialmente l'arrivo di alcune esclusive Xbox su altre piattaforme, come PS5 e Nintendo Switch. Ne abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici