I bellissimi smart display di Vestaboard arrivano in Italia

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I bellissimi smart display di Vestaboard arrivano in Italia

Siamo ormai circondati dalla tecnologia, nella maggior parte degli ambienti pubblici che frequentiamo. In questo senso tutto il mondo della comunicazione e della pubblicità ha investito. E chi cerca uno smart display per veicolare messaggi in grandi spazi, dovrebbe conoscere Vestaboard.

Vestaboard è un'azienda specializzata nello sviluppo e realizzazione di prodotti di design orientati alla comunicazione e alla pubblicità. Proprio in questo contesto, Vestaboard annuncia l'arrivo del suo nuovo messaging smart display in Italia.

Come vedete dalle immagini in galleria, si tratta di un display pensato per ristoranti, luoghi ad alta frequentazione come le stazioni di transito, hotel, proprio per proporre aggiornamenti su comunicazioni importanti, menù e informazioni operative per gli eventuali clienti.

Un aspetto centrale del display Vestaboard è il design e l'attenzione ai dettagli: ci sono 132 caselle brevettate da Vestaboard, chiamate Bits, con un totale di 8.448 alette, le quali possono creare qualsiasi parola e frase. Il comando del display è chiaramente reso molto semplice e personalizzabile tramite l'app per dispositivi Android e iOS.

Un altro aspetto molto importante del display è l'acustica caratterizzata dal cambio delle alette per aggiornare il contenuto sul display. Tale acustica sarebbe progettata proprio per attirare l'attenzione delle persone che si trovano nelle vicinanze del display. Il nuovo prodotto di Vestaboard è caratterizzato da una larghezza di 1046 mm, un'altezza di 561 mm e una profondità di 81,5 mm.

Vestaboard è attualmente disponibile per l'acquisto nella versione nera e per il pre-ordine nella versione bianca (consegna prevista per dicembre 2023) nello store online di Vestaboard. Il prezzo per l'Italia è pari a 3.795 euro.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici