DJI pronta a presentare Mini 3: il drone dovrebbe arrivare tra pochissimi giorni

Vito Laminafra
Vito Laminafra
DJI pronta a presentare Mini 3: il drone dovrebbe arrivare tra pochissimi giorni

Nel 2022, DJI ha presentato DJI Mini 3 Pro (qui la nostra recensione), un drone con un peso inferiore ai 250 grammi (che quindi può essere comandando anche da chi non è in possesso del patentino apposito) ma che include comunque una serie funzionalità interessanti. La società non si vuole fermare ed ha già preparato tutto per il lancio di DJI Mini 3 "base".

Offerte Amazon

DJI Mini 3 promette comunque funzionalità e prestazioni di livello elevato, ma semplicemente ad un prezzo inferiore rispetto al modello Pro: non sappiamo ancora quali saranno le differenze effettiva tra i due modelli, ma per il momento possiamo dire che Mini 3 potrà registrare video 4K, orientati anche in verticale, e garantirà un tempo di volo di 38 minuti e una distanza di volo di 10 km (questa di poco più bassa rispetto al modello superiore).

Questa nuova versione del drone di DJI è prevista per il 9 dicembre: in rete circolano degli scatti della confezione di vendita del prodotto, già pronta in vetrina per essere venduta.

Le foto mostrano anche i prezzi: DJI Mini 3 con telecomando RC dovrebbe costare $ 859,99.

Ricordiamo che il modello Mini 3 Pro con telecomando RC ha un prezzo di listino di $ 909 (in Italia si superano di poco i € 1000): con queste premesse, è difficile capire il motivo per cui un utente possa acquistare il modello base, visto che con una cifra di poco superiore è possibile accaparrarsi il modello Pro.

Per rispondere a queste domande bisogna attendere il comunicato ufficiale di DJI, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Ribadiamo che DJI Mini 3 dovrebbe essere disponibile a partire da venerdì 9 dicembre.

Mostra i commenti