
DJI vuole guastare la festa a GoPro: nuova action cam in arrivo
GoPro è un assoluto punto di riferimento nel settore della tecnologia, soprattutto per le sue action cam. Tuttavia l'azienda non è l'unica presente sul mercato. In questo senso troviamo DJI, azienda specializzata per lo più nel settore dei droni.
DJI infatti ha dedicato alcuni dei suoi prodotti anche al mondo delle action cam. È questo il caso dei dispositivi arrivati nell'ambito della serie Action. Lo scorso anno abbiamo visto infatti arrivare la Action 2 come un'interessante action cam dal design estremamente compatto e compatibile con diversi moduli.
DJI non molla e prepara il lancio di un nuovo dispositivo. Stiamo parlando della DJI Action 3, la nuova action cam dell'azienda che succederà alla Action 2 dello scorso anno.
Secondo il leaker OsitaLV, la nuova Action 3 dovrebbe differenziarsi dal modello dello scorso anno essenzialmente in termini di design. La nuova Action 3 infatti dovrebbe proporre un design simile al primo modello e quindi abbandonare la struttura divisa in due che abbiamo visto per Action 2.
DJI ha anche fissato una data per la presentazione ufficiale della nuova Action 3. Si tratta del 14 settembre, giorno in cui l'azienda dovrebbe lanciare ufficialmente la nuova action cam.
Dunque appare chiarissimo che DJI si prepara a sfidare apertamente GoPro sul campo delle action cam. In questo stesso periodo dovrebbe arrivare la presentazione anche della GoPro HERO11 Black insieme al modello Mini. Ne abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo.
Per maggiori dettagli sul lancio della DJI Action 3 vi suggeriamo invece di far riferimento al sito ufficiale dell'azienda, dove troverete anche il link per iscrivervi alla newsletter.