Grazie a un dummy, possiamo ammirare OnePlus 11 da ogni angolazione
Mancano solo due giorni al lancio del nuovo OnePlus 11, e anche se il marchio cinese ha già mostrato l'attesissimo dispositivo in alcune immagini promozionali, ora abbiamo modo di osservarlo da ogni angolazione grazie a un video hands-on di un'unità dummy.
Il video è apparso in rete grazie al sito /Leaks, e ci permette di avere una chiara idea di cosa aspettarci dal nuovo top dell'ex flagship killer. Andiamo a scoprire quindi il nuovo OnePlus 11, ricordandovi anche come resettare uno smartphone del marchio.
OnePlus 11: le immagini a 360° del dummy
Il nuovo OnePlus 11 protagonista del video, o meglio il suo dummy, è nella colorazione Sandstone (sappiamo che verrà presentato anche in verde).
Come possiamo vedere, il telefono presenta bordi tondi, un profilo in metallo e il foro della fotocamera frontale laterale, non centrale come sembrava da precedenti anticipazioni.
In questo e altre caratteristiche, come l'iconico selettore delle notifiche a destra, sopra al tasto di accensione, e il bilanciere del volume sul lato sinistro, rispecchia l'aspetto di OnePlus 10 Pro.
Per quanto riguarda il blocco circolare delle fotocamere posteriori, non c'è nessuna sorpresa, e corrisponde con le immagini rilasciate da OnePlus. Abbiamo quindi quattro fori per i tre obiettivi più il LED e un raccordo metallico che va a fondere il blocco con il profilo, anche se non in maniera elegante come in OnePlus 10 Pro o nei Pixel 7, il che sembra piuttosto strano. Speriamo sia solo perché è un dummy.
In basso, troviamo invece la porta USB-C, il carrellino per la SIM e gli altoparlanti, proprio come il suo predecessore Curiosamente, nell'unità che tiene in mano l'operatore sembra che il profilo sia più scuro rispetto alla porzione contenente porta e carrellino della SIM, ma è difficile dare un giudizio preciso. Qui sotto trovate le altre immagini che vi permettono di appagare la vostra curiosità.
OnePlus 11: le specifiche
Ricordiamo che le specifiche complete di OnePlus 11 sono trapelate grazie al TENAA e a Evan Blass:
- Schermo: 6,7 pollici curvo, AMOLED con risoluzione QHD+ di 1440 x 3216
- SoC: Snapdragon 8 Gen 2
- RAM: 12/16 GB LPDDR5X
- Archiviazione: 256/512 GB UFS 4.0
- Fotocamere posteriori:
- Principale: 50 MP Sony IMX890
- Ultrawide: 48 MP
- Teleobiettivo: 32 MP con zoom ottico 2X
- Fotocamera anteriore: 16 MP
- Batteria: 5.000 mAh con ricarica rapida da 100 W
- Grado di protezione IP54
- Peso: 205 grammi
- OS: Android 13 con ColorOS 13.0