Rai, Mediaset e La7 in streaming su Sky Go

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Rai, Mediaset e La7 in streaming su Sky Go

L'app Sky Go – la prima che ha consentito la visione in mobilità di contenuti live e on demand – continua a rinnovarsi. Ad oltre 10 anni dal debutto, il software ha raggiunto un nuovo traguardo: è la prima app a riunire tutte le principali reti televisive italiane. Difatti, i canali di Rai, Mediaset e La7 sono visibili in live streaming proprio su Sky Go, insieme ad oltre 50 canali disponibili ed a migliaia di contenuti on demand, che spaziano dal cinema all'intrattenimento fino alle serie TV e allo sport, senza dimenticare i contenuti dedicati ai più piccoli.

Questa novità, quindi, consente ai milioni di utenti di Sky Go di passare in maniera immediata da un canale generalista all'altro selezionandoli direttamente dalla "Home" oppure dalla sezione dell'app riservata ai Canali TV. E a proposito dell'app, ricordiamo che Sky Go è incluso senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky. Tutti loro, quindi, possono guardare sia in casa che fuori, sui propri dispositivi, i canali ed i contenuti del proprio abbonamento alla piattaforma, anche in contemporanea alla visione di Sky sulla TV.

Tra l'altro, è sempre possibile modificare i dispositivi che possono accedere a Sky Go nonché scaricare i titoli on demand preferiti per guardarli anche quando non si ha a disposizione una connessione internet. Insomma, l'app si arricchisce di nuovi contenuti, confermando la volontà di Sky di migliorare costantemente l'esperienza degli utenti. Per comunicare questa novità, infine, la società ha avviato una campagna di comunicazione su diversi mezzi e con uno spot della durata di 30" pianificato sui canali tv della piattaforma.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici