Eolo lancia alcune novità per la sua offerta fibra "Eolo Più": tra queste un ripetitore Wi-Fi in omaggio

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Eolo lancia alcune novità per la sua offerta fibra "Eolo Più": tra queste un ripetitore Wi-Fi in omaggio

In questo mese di novembre, l'operatore di rete fissa Eolo ha deciso di introdurre alcune novità per la sua offerta "Eolo Più", disponibile sia in Fibra FTTH che in FWA. Nello specifico, la promozione prevede una connessione illimitata in FTTH o FWA, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e il modem EOLOrouter. In aggiunta, sono disponibili alcuni pacchetti aggiuntivi a pagamento come:

  • +Intrattenimento: composto da un indirizzo IP statico e pubblico, una configurazione dedicata allo streaming e al gaming online, l'aumento della velocità in download e in upload e il modem dedicato EOLOrouterEvo, il tutto al costo di 5 euro al mese;
  • +Studio e Lavoro: composto da una configurazione per lavorare e studiare da casa, l'aumento della velocità in download e in upload e il modem dedicato EOLOrouterEvo, il tutto al costo di 5 euro al mese;
  • +Sicurezza: composto da un servizio di Parental Control e un antivirus dedicato, il tutto al costo di 3 euro al mese.

Tra l'altro, combinando i pacchetti +Intrattenimento e +Studio e Lavoro, quest'ultimo viene scontato a 3 euro al mese per un costo totale di 8 euro mensili.

Inoltre, con la promozione "Tutto incluso" gli utenti potranno aggiungere +Sicurezza al costo promozionale di 2 euro al mese, per un totale di 10 euro mensili.

Per quanto riguarda il canone mensile, invece, si parte da 24,90 euro (invece di 34,90 euro). I costi di installazione si suddividono in:

  • Standard: prevede una spesa di 19,90 euro;
  • Rapida: prevede una spesa di 59,90 euro.

Con questa nuova promozione, inoltre, è incluso il primo ripetitore Wi-Fi, permettendo così di averne uno a 0 euro al mese, due a 3 euro al mese e tre a 6 euro al mese. Per ottenere questo vantaggio, però, i clienti devono attivare Eolo Più direttamente online.