
Per la Festa della Mamma CoopVoce lancia Evo 30 a meno di 6 euro al mese
Da oggi 11 maggio sarà possibile attivare l'offerta Evo 30 di CoopVoce ad un prezzo speciale, ovvero ad un canone mensile di 5,90 euro. Inoltre, soltanto i nuovi clienti, vista la Festa della Mamma, avranno la possibilità di attivare gratuitamente una delle offerte della gamma Evo ed usufruire di un mese gratuito. Per accedere a questa speciale promozione, valida esclusivamente online nel sito dell'operatore, in questo caso fino al 16 maggio 2023, i nuovi clienti dovranno inserire il codice "FESTAMAMMA23" nel campo "codici promozionali".
Per quanto riguarda le offerte, invece, nel dettaglio:
- Evo 30 include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile 4G al costo mensile di 5,90 euro;
- Evo 150 include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati 4G, al costo mensile di 8,90 euro;
- Evo Voce&SMS include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 MB di traffico dati mensile al costo mensile di 4,90 euro.
Per i già clienti che effettueranno il cambio offerta, invece, il costo di attivazione è pari a 9 euro, importo che poi verrà scalato dal credito residuo della SIM e addebitato insieme al costo del primo mese anticipato.
Infine, nel caso in cui ci si trovi con un credito insufficiente al momento del pagamento, le offerte CoopVoce vengono sospese per 30 giorni. In questo lasso di tempo, i minuti e gli SMS vengono tariffati in base al piano tariffario, mentre il traffico dati viene bloccato. Per riattivare l'offerta, occorrerà ricaricare la propria SIM entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l'opzione verrà disattivata.