Fitbit Sense 2 e Versa 4 si aggiornano con le chiamate al polso

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Fitbit Sense 2 e Versa 4 si aggiornano con le chiamate al polso

Qualche giorno fa abbiamo parlato del futuro di Fitbit nel mercato smartwatch, confermando che l'azienda continuerà a essere protagonista nonostante l'acquisizione di Google.

Offerte Amazon

Ne abbiamo un'ulteriore dimostrazione con l'aggiornamento software appena rilasciato da Fitbit per i suoi Sense 2 e Versa 4, gli smartwatch di gamma più alta e più recenti dell'azienda statunitense.

L'aggiornamento appena rilasciato per Fitbit Sense 2 e Versa 4 introduce l'interessante funzionalità che permette di usare lo speaker e microfono degli smartwatch per rispondere e condurre chiamate vocali al polso. Questa opzione è da abilitare attraverso l'app Fitbit per dispositivi mobili.

Oltre alla novità per le chiamate è stata introdotta la gesture per spegnere lo schermo coprendolo con la mano, una gesture che storicamente era presente sui primi modelli Fitbit.

Il nuovo aggiornamento rilasciato per Sense 2 e versa 4 è attualmente in fase di distribuzione automatica a livello globale. La build corrisponde alla versione 60.2000 1.184.52.

Per rimanere in tema dispositivi indossabili, vi ricordiamo che è attualmente in corso la settimana del Black Friday di Amazon con diverse offerte che riguardano proprio smartwatch e smartband.

Il pulsante qui in basso vi porterà alla pagina dedicata.

BLACK FRIDAY AMAZON

Mostra i commenti