Ecco tutte le foto di Samsung Galaxy Z Fold 5, Flip 5 e Tab S9

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Ecco tutte le foto di Samsung Galaxy Z Fold 5, Flip 5 e Tab S9

Sembra quasi scontato ormai che Samsung presenterà i nuovi pieghevoli Galaxy Z Flip 5 e Z Fold 5 nonché i tablet della serie Galaxy Tab S9 il prossimo 26 luglio. Dato che all'evento del produttore coreano mancano sempre meno giorni, sul web hanno iniziato a circolare già le prime foto dei vari dispositivi. In particolare, WinFuture ha diffuso i render di stampa di tutti i dispositivi sopra citati.

Samsung Galaxy Z Fold 5

Samsung Galaxy Z Fold 5, rispetto al predecessore, non mostra importanti novità. Il design adottato, infatti, è piuttosto simile. Le uniche differenze visibili interessano la modifica dell'area in cui è inserita l'unità della fotocamera e la posizione del flash LED. Inoltre, il dispositivo, grazie alla nuova cerniera a goccia, finalmente si chiuderà senza lasciare spazio.

Samsung Galaxy Z Flip 5

Anche Galaxy Z Flip 5 ricorda molto il modello precedente. Tuttavia, dovrebbe presentare una novità piuttosto importante: il display esterno, infatti, sarà notevolmente più ampio, tanto che secondo alcune indiscrezioni diverse app potranno essere utilizzate direttamente su questo pannello.

In particolare, sembrerebbe che su questa funzionalità stiano lavorando alacremente Samsung insieme a Google.

Samsung Galaxy Tab S9

La nuova serie di tablet Galaxy Tab S9, infine, adotta un design simile a quanto già visto in passato. Le novità più importanti, dunque, dovrebbero interessare le componenti interne. La nuova gamma includerà tre modelli: la variante standard, Plus ed Ultra. Quest'ultima verrà equipaggiata con un ampio display che presenta una "tacca" che ospiterà la fotocamera frontale. Infine, ricordiamo che questi dispositivi verranno presentati il prossimo 26 luglio durante l'evento Unpacked, che si terrà a Seoul.

Galaxy Tab S9 Ultra

Galaxy Tab S9 Plus

Galaxy Tab S9