INSTAX Pal è la prima fotocamera che diventa istantanea solo se lo volete davvero
FUJIFILM ha ufficializzato la nuova INSTAX Pal, la fotocamera digitale compatta che sta nel palmo della mano e invia le foto direttamente all'applicazione dedicata per smartphone INSTAX Pal, tramite Bluetooth. La fotocamera possiede la funzione di Stampa Istantanea, che accontenterà sicuramente gli utenti che desiderano avere in tempo veloci le versioni fisiche delle proprie istantanee. Questa funzione è compatibile con le stampanti delle serie INSTAX Link, che permettono di stampare in vari formati, tra cui mini, square e wide.
INSTAX Pal offre altre funzionalità come:
- Remote Shooting: consente di realizzare foto a distanza grazie all'applicazione per smartphone dedicata;
- Interval Shooting: consente di scattare foto continue a intervalli di 3 secondi, fino a 21 scatti consecutivi;
- INSTAX Animation: INSTAX Animation include diverse immagini in un video simile a un flipbook. Sarà possibile anche stampare l'animazione con un codice QR e condividerla digitalmente;
- L [Link] Mode: consente di collegare INSTAX Pal alla stampante della serie INSTAX Link tramite Bluetooth al fine di effettuare la stampa automatica dopo lo scatto;
- Multi-use detachable ring: Un anello staccabile può essere utilizzato come cinghia, mirino o supporto per la fotocamera per le riprese a distanza.
INSTAX Pal sarà disponibile dal 5 ottobre 2023 a un prezzo di 99,99 euro nei colori Powder Pink, Pistachio Green e Lavander Blue.
Saranno disponibili anche le custodie in silicone INSTAX Pal Design nei tre diversi colori, a un prezzo di 14,99 euro IVA inclusa.