Galaxy S23 FE si mostra dal vivo e nei video promozionali

Lorenzo Musichini
Lorenzo Musichini
Galaxy S23 FE si mostra dal vivo e nei video promozionali

Il lancio del Samsung Galaxy S23 FE è dietro l'angolo e a confermarlo sono le numerose notizie che stanno uscendo nell'ultimo periodo. Del nuovo smartphone di casa Samsung ormai sappiamo praticamentente tutto: il design, i colori in cui sarà disponibile, la scheda tecnica e che sarà lanciato insieme alla famiglia Fan Edition 2023.

Quindi, ormai mancano pochi dettagli e oggi si aggiungono delle novità, ma andiamo per gradi. Oggi il leaker Abhishek Yadav ha postato su X due video promozionali del prossimo Galaxy S23 FE: in uno viene mostrata una serie di scatti realizzati dallo smartphone e alla fine compaiono le parole: "Epic camera" e "for creators" per indicare che sarà uno smartphone ideale per chi ha bisogno di scattare foto; nell'altro video viene mostrato un breve filmato e compaiono le parole: "Epic display" e "for binge-watchers" per suggerire che avrà uno schermo eccellente per chi guarda molte serie tv.

Alla fine di entrambi i video compare l'intero modulo fotografico, composto da tre fotocamere e accompagnato dallo slogan: "The New Epic". I video dovrebbero far parte della campagna marketing del nuovo smartphone per creare hype, visto il suo imminente lancio a ottobre e la successiva commercializzazione.

Seppur i video promozionali possono interessare relativamente, oggi arriva la notizia più interessante: l'utente gabrieltechnology5141 ha pubblicato su YouTube due brevi video in cui mostra tra le sue mani il nuovo Galaxy S23 FE nella colorazione grafite. Non emerge nulla di particolare, se non una cover posteriore lucida che sembra raccogliere molte impronte e delle cornici più pronunciate rispetto al Galaxy S23.

I due video non raccontano molto del Galaxy S23 FE, ma vedere lo smartphone attivo e mostrato palesemente indica che non manca molto per la sua presentazione ufficiale. Infatti, leggendo i commenti, sembra che chi ha realizzato i video lavori in un negozio di tecnologia e suggerisca di avere una partnership con Samsung.

Non è ancora certo il prezzo a cui verrà venduto, perché si susseguono diverse voci a riguardo. Tuttavia, c'è da ricordare che ci sarà la versione statunitense con il processore di Qualcomm, che avrà un prezzo diverso da quella globale con processore Exynos.

Sembra che in Europa il Samsung Galaxy S23 FE dovrebbe costare almeno 699€, sebbene non sia chiaro se per la versione con 128 GB o per quella con 256 GB di memoria interna. 

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra