Galaxy S23 Ultra: vediamo i quattro colori da ogni angolazione
Nuova giornata, nuovo leak riguardante gli attesissimi Samsung Galaxy S23. Dopo le anticipazioni di ieri riguardanti design e dimensioni, oltre che cover e colori, oggi dall'Olanda arrivano nuove immagini degli S23 Ultra nelle loro immagini promozionali, che ci permettono di ammirarli nei loro colori ufficiali e da ogni angolazione!
Come abbiamo già avuto modo di appurare, le colorazioni ufficiali quest'anno sono quattro, Botanic Green (verde), Cotton Flower (sulle tonalità del beige), Misty Lilac (rosa chiaro) e Phantom Black (nero). Non perdiamo tempo e vediamole tutte.
Botanic Green
Cotton Flower
Misty Lilac
Phantom Black
A queste se ne aggiungeranno altre quattro:
- grigio
- azzurro
- verde chiaro
- rosso
Probabilmente destinate agli Store Samsung in alcuni Paesi selezionati.
Le immagini non offrono spunti di novità rispetto a quanto già sappiamo. Il Galaxy S23 Ultra non si differenzierà infatti dal suo predecessore: sempre dotato di S-Pen e avrà un aspetto molto simile, forse leggermente più piatto sul frontale, per facilitare l'utilizzo della penna, e anche sul retro.
Anche la disposizione delle fotocamere non cambierà, mentre per quanto riguarda le specifiche dovremmo salutare l'arrivo della nuova fotocamera da 200 MP e del nuovo SoC Snapdragon 8 Gen 2. Ecco le caratteristiche ipotizzate finora.
- Schermo: 6,8 QHD+ / 1440 x 3200 PX
- SoC: Snapdragon 8 Gen 2
- RAM: 8/12 GB
- Archiviazione: 256/512 GB/1 TB
- Fotocamere:
- 200MP principale
- 12 MP ultrawide
- 12 MP zoom ottico 3x
- 12 MP teleobiettivo 10x
- connettività: satellitare, 5G, GPS, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.3, NFC, una porta USB di tipo C
- altoparlanti stereo
- grado di protezione IP68
- Batteria: 5.000 mAh con ricarica a 45W
- S-pen
Come già annunciato ufficialmente da Samsung, l'evento Unpacked si terrà il 1° febbraio a San Francisco alle ore 19 e sarà focalizzato sulle capacità di fotografia notturna dei nuovi Galaxy. Qui potete seguire l'evento in diretta:
- Sul sito Samsung
- Sul canale YouTube di Samsung