Galaxy S24: arrivano belle notizie per l'autonomia

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy S24: arrivano belle notizie per l'autonomia

Samsung è pronta nuovamente a prendersi la scena nel settore smartphone, con i nuovi top di gamma Galaxy S24 che arriveranno all'inizio del prossimo anno.

Nelle ultime settimane abbiamo iniziato ad apprendere i primi dettagli sulla nuova serie di top di gamma Samsung. Ora ne emergono degli altri che riguardano la batteria.

Stando a quanto riferito da GalaxyClub, i nuovi Galaxy S24 dovrebbero arrivare con delle batterie di capacità leggermente più alta rispetto ai modelli di Galaxy S23. Questa è una notizia, visto che per le precedenti generazioni abbiamo visto la capacità della batteria sempre leggermente al ribasso rispetto ai modelli precedenti.

Nello specifico, sembra che Galaxy S24 Ultra arriverà con una batteria da 5.000 mAh. Lo stesso dovrebbe accadere per Galaxy S24+, con 100 mAh in più rispetto a quanto abbiamo visto per Galaxy S23+. Per Galaxy S24 invece arriverà una batteria da 4.000 mAh, 100 mAh rispetto a quella che abbiamo visto su Galaxy S23.

Insomma, sembra che Samsung abbia deciso di porre particolare attenzione all'aspetto dell'autonomia per i prossimi top di gamma. Certo sarà necessario vedere poi come si comporteranno con il software per valutare se effettivamente vi sarà un consistente miglioramento in termini di autonomia.

Nel frattempo, Samsung ha anche registrato il marchio Galaxy S24 per il mercato britannico, segno che i preparativi nella casa sudcoreana sono già a buon punto.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici