Galaxy Watch 3 si aggiorna con un assaggio di Wear OS 4
Samsung è un'azienda molto attiva anche nel segmento dei dispositivi indossabili, oltre che esserlo per il mercato smartphone dove ormai è un punto fermo. Proprio per il contesto indossabili sono arrivate delle novità.
Le novità delle quali parliamo riguardano il segmento smartwatch, con Samsung che ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per Galaxy Watch3. Si tratta del dispositivo lanciato dall'azienda nel 2020, l'ultimo ad arrivare sul mercato con il sistema Tizen sviluppato da Samsung.
L'aggiornamento per Galaxy Watch 3 introduce essenzialmente due novità per l'interfaccia grafica: si tratta della possibilità di scegliere tra due nuove watchface, le stesse che abbiamo visto Galaxy Watch più aggiornati.
Nello specifico, le due nuove watchface corrispondono a quelle che vedete nell'immagine in galleria. Si tratta delle stesse watchface lanciate ufficialmente da Samsung anche per la presentazione di Wear OS 4.
L'aggiornamento che abbiamo appena descritto è attualmente in fase di distribuzione automatica a livello globale. Fateci sapere se dalle vostre parti è arrivato.