Galaxy Watch 6 scalpita: ecco tutte le taglie in arrivo sul mercato

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy Watch 6 scalpita: ecco tutte le taglie in arrivo sul mercato

Samsung è un protagonista assoluto tanto nel settore smartphone quanto in quello degli smartwatch. Parliamo di queste due categorie di prodotti perché l'azienda sta per presentare importanti novità proprio sul tema.

A partire della prossima settimana infatti Samsung dovrebbe presentare ufficialmente i nuovi pieghevoli, Galaxy Z Fold 5 e Flip 5, insieme ai nuovi smartwatch, la serie Galaxy Watch 6. E proprio a proposito di Galaxy Watch 6 sono emerse nuove interessanti informazioni.

L'immagine che trovate qui sotto corrisponde al teaser ufficiale che userà Samsung per pubblicizzare i nuovi Galaxy Watch 6 per il mercato sudcoreano. Dall'immagine riusciamo a scorgere tutte le varianti e le taglie attese sul mercato per Galaxy Watch 6:

  • Galaxy Watch 6: taglie da 40 mm e 44 mm
  • Galaxy Watch 6 Classic: taglie da 43 mm e 47 mm

Dall'immagine appena trapelata capiamo anche che tutti i modelli arriveranno nella variante LTE ed esclusivamente Wi-Fi.

I nuovi smartwatch di casa Samsung arriveranno ufficialmente il prossimo 27 luglio per la Corea del Sud.

L'ipotesi più accreditata è che poi Samsung terrà un secondo evento ufficiale per i primi di agosto in cui presenterà i nuovi pieghevoli e Galaxy Watch 6 al pubblico occidentale.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici